Anche la Nuova Guardia alle celebrazioni degli ultras Gelsenkirchen

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
L’8 gennaio scorso in terra tedesca gli Ultras di Gelsenkirchen, sostenitori dello Shalke 04, hanno festeggiato il loro 15esimo anniversario. Alla giornata ricca di eventi celebrativi hanno partecipato anche storici gruppi ultras da sempre amici dei supporters dei ‘blu’ come il Norimberga, i macedoni dello Skopje, gli olandesi dello Enschede Twente e quelli della Nuova Guardia 1990 di Salerno, gli ultimi ad aver stretto un bellissimo rapporto di amicizia con i tedeschi. Tutti insieme hanno partecipato ad una marcia per le strade della città tedesca per poi raggiungere un locale e brindare. Successivamente tappa al cinema per assistere ad un docufilm sulla storia degli ultras Gelsenkirchen ed in conclusione una festa con musica dal vivo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. …e poi quando scendono i veronesi dai bus a camminare attorno all Areki di Salerno cantano vi romperemo il ….da dentro lo stadio pero’; …idem con i casertani…idem Perugini …ma iatveeeeennn!…ah a proposito ma in Germania siete andati con la tessera e la scorta ?Vergogna della Salerno Ultras…

  2. Durante la partita Italia-Germania degli ultimi europei, rappresentanti di un gruppo molto conosciuto a Salerno esposero lo striscione tricolore con la scritta Salerno accanto proprio a quello dei veronesi. Ci fu prontamente la critica di tantissime persone, e ricordo che qualche esponente di tale club giustifico la cosa dicendo che quando ci sta la nazionale, gli italiani sono e devono essere tutti uniti, in maniera speciale in quell occasione perchè contro avevamo i tedeschi che in guerra ci avevano ammazzato i nostri padri e i nostri nonni. Adesso vedo che questo club invita i tifosi dello Shalke a Salerno e partecipa alle loro iniziative andando fino in Germania, forse avra dimenticato cosa fecero i tedeschi nelle guerre ai nostri padri e nostri nonni, saranno state le birre tedesche a far dimenticare? magari l euforia vi ha fatto intonare anche cori contro i veronesi in terra tedesca? adesso come giustificate il tutto? invitando anche quelli del Norimberga? ma per favore ..

  3. Ma tu ti fai o sei nato proprio così…ignorante peggio di una gallina!! Pensa quando scrivi capra!!

  4. Ma perché esistono ancora gli ultras? Ormai non si vedono più . e che dire dei distinti. Scappati in quel settore…..dove sono gli ultras. Carmine perdonali

  5. nei distinti non si fa vedere più nessuno perchè minacciati dalla curva… la verità è che non vogliono gli ultras a salerno la ng vuole essere solo protagonista in tutti i modi e tutto tace…

  6. NG E I SUOI TIFOSI PER MESTIERE-FORAGGIATI DA LOTITO E CON UN IMPOSTAZIONE DI CORI MENTALITA’ STILE PALUMMELLA ANNI 80-CANCRO DA ESTIRPARE!!!

  7. gruppo di m..mai un’azione cantano cantilene al posto delle canzoni
    chi la guida non ha un minimo di mentalita’ e stile

    fate ridere

    vediamo a verona cosa siete in grado di fare….

  8. PREGO IL SIGNORE CHE FACCIA SVEGLIARE IL PRIMA POSSIBILI I VERI ULTRAS A SALERNO

    LA NUOVA GUARDIA E’ UNA VERGOGNA PER LA SUD

  9. a Verona cosa sn in grado di fare?super scortati gia da Salerno zitti e muti tre quattro cantilene stile palummella curva b un po di camorra sul costo della trasferta …e se gli va bene che gli scortano bene nn dovrebbero pigliare “paccari”…x il resto più li vedo e piu’mi viene da vomitare?ps.è la cosa più triste è che si definiscono pure Ultras…senza sapere che l essere ultras è l esatto contrario loro…ma po avete visti bene ?mi vergogno io a loro…ma una carica alla tifoseria ospite quando la fate ?…pagliacci voi e il centro di coordinamento …e ancora più pagliaccio chi nella sud vi segue ancora…Potete rimanere sulla balaustra altri 100 anni …resterete in eterno” LA VERGOGNA DELLA SALERNO ULTRAS…”…e quando fate comunicati fateli a nome vs…e non a nome di una intera città…semplicemente “COMICI”!…avanti NG …avanti “ruttass”…altro che ULTRAS…

  10. La ng è stato un grande gruppo ricordando chi lo ha creato. Ora è diventata una vergogna solo foto e visibilità. Fate di tutto per apparire ma non avete nulla di ultrà

  11. per il messaggio delle 22 e 30 .. vorresti negare ora? io ho commentato semplicemente la tua/vostra contraddizione. Non mi hai dato una giustificazione mi hai soltanto insultato, ma tu solo questo sai fare, addirittura a salerno ci sono certi “ultras” che si fanno riprendere in televisione per mettersi in evidenza, e poi li vediamo sui giornali locali protagonisti della cronaca nera. pregiudicati

  12. ma chi si deve muovere a far cambiare ciò che ci sta uccidendo? se qualcuno si muove viene come sapete tutti minacciato ect… siamo destinati a finire nella vergogna più totale… hanno ragione gli avellinesi non siamo più nessuno… sogno il giorno che qualche tifoseria avversaria li faccia neri!

  13. Grandi ragazzi della NG che tengono alto il tifo granata. Che questo gruppo possa vivere in eterno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.