Centralino dinamico all’Ospedale Ruggi di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ entrato in funzione il nuovo Call Center  dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, sistema operativo che consente di evitare le snervanti attese e permette agli utenti di ricevere una tempestiva risposta.  Avviato nei primi giorni del nuovo anno e da ieri a pieno regime, il primo report segnala che nella giornata del 16 gennaio 2017 su un totale di 424 telefonate ne sono state prese 413 e perse 11, per una percentuale di risultato positivo del 97,4%.
Un altro intervento, sottolinea la Direzione Generale di questa AOU, teso a migliorare il rapporto con l’utenza e a facilitare l’accesso alle eccellenti prestazioni offerte nei vari presidi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.