Dati ARPAC positivi: acque del mare di Policastro Bussentino sono eccellenti

Stampa
Le acque del mare di Policastro Bussentino risultano eccellenti. Questo quanto decretato dalla delibera di Giunta Regionale n° 769 del 28.12.2016 in merito alla classificazione della qualità delle acque di balneazione per il 2017. L’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale della Campania (ARPAC), quale struttura di supporto tecnico per la Regione Campania, ha provveduto alla valutazione e alla classificazione dei tratti di mare destinate alla balneazione.




“Un risultato eccellente che annuncio con fierezza – ha dichiarato il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato – il nostro litorale oltre ad essere fornito dei comfort necessari per accogliere chi decide di visitare il territorio, è anche dotato di un mare pulito ottimo per la balneazione. Inoltre, chi verrà in vacanza a Policastro potrà godere anche di attrattori culturali quali il Cineteatro Tempio del Popolo e il Convento di San Francesco che ospita il Museo degli Artisti Contemporanei del Terzo Millennio. Il nostro è un paese in crescita che si appresta a realizzare un grande progetto, la Città del Futuro.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.