Furore: pino marittimo si abbatte sulla strada per Agerola, tragedia sfiorata

Stampa
Un pino marittimo di cospicue dimensioni si è abbattuto questo pomeriggio a Furore, sulla Via Santa Maria che conduce ad Agerola. A darne notizia ilvescovado.it

Fortunatamente al momento del crollo non vi erano auto o persone di passaggio altrimenti sarebbe stata una tragedia.

A determinare il cedimento del grosso fusto, che ha danneggiato le protezioni della stradina sovrastante, le forti piogge e le forti folate di vento di questi gelidi giorni.

Sul posto operai del Comune che con il proprietario del terreno sovrastante la strada stanno attendendo l’arrivo dei Vigili del Fuoco per la rimozione, attraverso il taglio, del tronco.

Inevitabilmente il traffico veicolare è andato in tilt, con lunghe code formatesi in entrambe le direzioni.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.