Olympic Salerno, gli Allievi Fascia B consolidano il primato

Stampa
Fine settimana più che positivo per il settore giovanile dell’Olympic Salerno. Con una prestazione eccellente i Giovanissimi Provinciali Fascia B hanno superato i pari età della Salernitana con il punteggio di 9-2. Al “De Gasperi” la truppa di mister Alfredo Serritiello chiude il discorso già nella prima frazione, grazie al poker del solito Santoro e le reti di Gallo e Andrea Ronca.

Nella ripresa Bonagiunto, Fasulo e Elia fissano il risultato finale. Questo la lista dei biancorossi che hanno fatto con questo successo davvero un bel regalo di compleanno al proprio tecnico: Buonagiunto, Cammarota, Criscuolo, De Vivo, Elia, Gallo, Mancusi, Ronca A., Ronca G., Venosi, De Martino, Tortorella, Amendola, Fasulo, Ferraioli, Santoro, Mutariello, Coscia.
Vittoriosi anche gli Allievi Provinciali Fascia B che domenica mattina hanno superato il Castelcivita in trasferta per 5-3. Una gara molto difficile su un campo al limite del praticabile, con i padroni di casa in vantaggio dopo pochi minuti di gioco. I biancorossi nonostante lo svantaggio ribaltano il punteggio già nella prima frazione, con una doppietta di Alessandro Pelosi e De Vivo.

Nel secondo tempo il Castelcivita accorciava con Poto, prima delle marcature di Caldarelli e Nicastro per la squadra di mister Rossi. Non serve a nulla la rete nei minuti conclusivi di Di Vernieri. Questo l’undici dell’Olympic Salerno: Imparato, Di Muro, Meola, Ragone, Renna, Graziuso, Caldarelli, Pelosi A., Fasulo, Basso e De Vivo, nella ripresa in campo anche Villecco, Pelosi C., La Rocca e Nucastro.
Infine successo anche per gli Esordienti. I piccoli biancorossi guidati da Enzo Daniele hanno superato la F6 in trasferta per 4-5.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.