Olympic Salerno, gli Allievi Fascia B consolidano il primato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fine settimana più che positivo per il settore giovanile dell’Olympic Salerno. Con una prestazione eccellente i Giovanissimi Provinciali Fascia B hanno superato i pari età della Salernitana con il punteggio di 9-2. Al “De Gasperi” la truppa di mister Alfredo Serritiello chiude il discorso già nella prima frazione, grazie al poker del solito Santoro e le reti di Gallo e Andrea Ronca.

Nella ripresa Bonagiunto, Fasulo e Elia fissano il risultato finale. Questo la lista dei biancorossi che hanno fatto con questo successo davvero un bel regalo di compleanno al proprio tecnico: Buonagiunto, Cammarota, Criscuolo, De Vivo, Elia, Gallo, Mancusi, Ronca A., Ronca G., Venosi, De Martino, Tortorella, Amendola, Fasulo, Ferraioli, Santoro, Mutariello, Coscia.
Vittoriosi anche gli Allievi Provinciali Fascia B che domenica mattina hanno superato il Castelcivita in trasferta per 5-3. Una gara molto difficile su un campo al limite del praticabile, con i padroni di casa in vantaggio dopo pochi minuti di gioco. I biancorossi nonostante lo svantaggio ribaltano il punteggio già nella prima frazione, con una doppietta di Alessandro Pelosi e De Vivo.

Nel secondo tempo il Castelcivita accorciava con Poto, prima delle marcature di Caldarelli e Nicastro per la squadra di mister Rossi. Non serve a nulla la rete nei minuti conclusivi di Di Vernieri. Questo l’undici dell’Olympic Salerno: Imparato, Di Muro, Meola, Ragone, Renna, Graziuso, Caldarelli, Pelosi A., Fasulo, Basso e De Vivo, nella ripresa in campo anche Villecco, Pelosi C., La Rocca e Nucastro.
Infine successo anche per gli Esordienti. I piccoli biancorossi guidati da Enzo Daniele hanno superato la F6 in trasferta per 4-5.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.