Partecipazione Gratuita: Master e Corsi in Contabilita’ – Dir.Tributario – Web Marketing – Project Manager – Resp. Caf

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salerno Formazione snc, società operante nel settore della didattica, della formazione professionale e certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 settore EA 37 per la progettazione ed erogazione di servizi formativi in ambito professionale e secondo la normativa UNI ISO 29990:2011 propone i seguenti CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE CON PARTECIPAZIONE GRATUITA – PROMOZIONE 2017.

 

  1. MASTER DI ALTA FORMAZIONE IN WEB MARKETING & SOCIAL MEDIA – PARTECIPAZIONE GRATUITA –

SALERNO FORMAZIONE ritiene fondamentale, in un periodo in cui gli spazi per l’inserimento nel mondo del lavoro richiedono conoscenza degli strumenti ed expertise sempre più consistenti, pensare ad un momento di formazione unico ed assolutamente innovativo: un Master in Web Marketing e Social Media Management con una fortissima connotazione operativa, con lo scopo di offrire a tutti i partecipanti i mezzi non solo teorici, ma pratici, per esercitare la professione di web marketer e di comunicatore 2.0.

 

Il Master Web Marketing e Social Media Management è stato pensato per i neolaureati e laureandi che vogliono diventare professionisti del marketing e della comunicazione online. Anche i diplomati e i professionisti con una forte propensione per i media digitali e per la comunicazione in rete sono invitati a partecipare.

 

La struttura didattica del Master in Web Marketing e Social Media Management  è articolata in 50 ore di lezione ed esattamente bilanciata sulle attuali esigenze del panorama digitale.
Si partirà da un’analisi dello scenario con un focus sui principali player del mercato per poi affrontare i motori di ricerca, laddove inizia l’esperienza dell’utente che comincia il ciclo di acquisto di un prodotto oppure è in cerca di informazioni riguardo un brand aziendale.
Verranno chiarite le dinamiche che regolano gli aspetti SEO e SEM fino ad esercitazioni pratiche in aula al fine di rendere i corsisti assolutamente confidenti con le principali piattaforme e tools.

Seguiranno gli incontri che avranno come tema il display advertising e i formati pubblicitari. Saranno spiegate le attività di media planning, media buying ed email marketing dal brief del cliente e definizione dei target di riferimento fino alla misurazione dei risultati.
Il mobile marketing, in costante ascesa, sarà affrontato studiando le strategie di comunicazione su smartphone e tablet e l’integrazione web/mobile.
Lo studio dei programmi di analytics occuperà una importante sessione di apprendimento, al fine di valorizzare i concetti che distinguono l’advertising online dalla pubblicità tradizionale: l’accountability, ovvero la capacità di tracciare e monitorare ogni utente proveniente dalla rete su un sito web e conseguentemente definirne la redditività.
I social media, e il modo con cui è possibile far interagire persone e brand ed instaurare una conversazione, avranno fondamentale importanza nel corso: YouTube, Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram saranno analizzati per comprendere a fondo le potenzialità di comunicazione di ogni mezzo.
Privacy, copyright  e tutela dei marchi online avranno un modulo a parte visto il frequente insorgere di problematiche relative.

 

DATA INIZIO LEZIONI: 26 GENNAIO 2017

 

DURATA E FREQUENZA: Il master avrà la durata complessiva di 60 ore. Il master si svolgerà presso la sede della Salerno Formazione con frequenza settimanale  per circa n. 3 ore lezione.

 

E’ POSSIBILE SEGUIRE LE LEZIONI, OLTRE CHE IN AULA, ANCHE IN MODALITA’ E.LEARNING – ON.LINE.

 

Il master è GRATUITO; è previsto solo una quota d’ iscrizione di €. 350,00 per il rilascio del DIPLOMA DI MASTER DI PRIMO LIVELLO IN “WEB MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGEMENT”

 

DESTINATARI: Il master è a numero chiuso ed è rivolto a n. 16 persone  in possesso di diploma  e/o laurea triennale e/o specialistica.

 

PER ULTERIORI INFO ED ISCRIZIONI: è possibile contattare dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle16:00 alle 20:00 la segreteria studenti della Salerno formazione  ai seguenti recapiti telefonici 089.2960483 e/o 338.3304185.

  1. MASTER DI ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE IN DIRITTO TRIBUTARIO – DALL’ACCERTAMENTO AL PROCESSO TRIBUTARIO – PARTECIPAZIONE GRATUITA

 

Il sistema fiscale, di natura complessa, è in continua evoluzione e innovazione in quanto aspetto essenziale della politica economica, le cui diversificate leve fiscali rappresentano strumenti strategici a sostegno dell’economia reale e finanziaria.

L’Art. 53 della Costituzione statuisce: “Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva. Il sistema tributario è informato a criteri di progressività”.

Il Master in Diritto Tributario si propone di “sensibilizzare” coloro che intendano operare nel settore tributario  sulla  necessità di perfezionare le  competenze in materia  per fornire un’assistenza e una consulenza nell’area ‘’tributi’’ efficace ed efficiente, in grado di orientarsi dalle imposte dirette e indirette del sistema tributario (IRPEF, IRES, IRAP, IVA, Imposta di registro, successioni e donazioni) e le diverse categorie di reddito alle procedure di accertamento e riscossione delle imposte, incluso il sistema sanzionatorio (amministrativo e penale), fino alle fasi del processo tributario.

Il Master si prefigge lo scopo di fornire gli elementi e gli strumenti per completare le conoscenze fondamentali per un esercizio qualificato della libera professione o per l’inserimento in realtà aziendali pubbliche o private a supporto delle scelte strategiche del management e per attuare valide politiche di pianificazione fiscale.

Il percorso formativo ha la prerogativa di proporre diverse applicazioni pratiche inerenti i vari istituti trattati nei diversi moduli didattici per preparare i corsisti al calcolo delle imposte, alla compilazione di modelli dichiarativi, di certificazioni, e alla redazione di istanze, pareri e ricorsi.

DATA INIZIO LEZIONI: 26 GENNAIO 2017

DURATA E FREQUENZA: Il master avrà la durata complessiva di 50 ore. Il master si svolgerà presso la sede della Salerno Formazione con frequenza settimanale  per circa n. 3 ore lezione.

 

E’ POSSIBILE SEGUIRE LE LEZIONI, OLTRE CHE IN AULA, ANCHE IN MODALITA’ E.LEARNING – ON.LINE.

 

Il master è GRATUITO; è previsto solo una quota d’ iscrizione di €. 350,00 per il rilascio del DIPLOMA DI MASTER DI PRIMO LIVELLO IN “DIRITTO TRIBUTARIO”

 

DESTINATARI: Il master è a numero chiuso ed è rivolto a n. 16 persone  in possesso di diploma  e/o laurea triennale e/o specialistica.

 

DESTINATARI: Il master è a numero chiuso ed è rivolto a n. 16 persone  in possesso di diploma  e/o laurea triennale e/o specialistica.

 

PER ULTERIORI INFO ED ISCRIZIONI: è possibile contattare dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle16:00 alle 20:00 la segreteria studenti della Salerno formazione  ai seguenti recapiti telefonici 089.2960483 e/o 338.3304185.

  1. Corso Responsabile CAF in collaborazione con il CAF NAZIONALE DEL LAVORO – PARTECIPAZIONE GRATUITA

 

Salerno Formazione , società operante nel settore della didattica, della formazione professionale e certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 settore EA 37 per la progettazione ed erogazione di servizi formativi in ambito professionale, in collaborazione  con il CAF NAZIONALE DEL LAVORO organizza il corso di formazione professionale per RESPONSABILE CAF con la possibilità dopo il corso di aprirsi gratuitamente un CENTRO CAF NAZIONALE DEL LAVORO, senza pagare nessuna quota d’ ingresso e nessuna provvigione sulle attività svolte.– PARTECIPAZIONE GRATUITA – ISCRIZIONI APERTE. –

 

Il CAF-NAZIONALE DEL LAVORO è un centro di assistenza fiscale per lavoratori dipendenti, collaboratori coordinati e continuativi e pensionati.
Le sedi del CAF NAZIONALE DEL LAVORO, dislocate su tutto il territorio nazionale, offrono servizi di assistenza per:

  • Dichiarazione dei redditi (modello 730 e UNICO)
  • Certificazioni reddituali (ISE-ISEE- modello RED)
  • Dichiarazione e calcolo bollettini M.U. (Ex I.C.I.)
  • Avvisi bonari e cartelle di pagamento

 

Il corso di Responsabile Caf è rivolto a coloro che intendono acquisire le competenze e le conoscenze di base necessarie ad operare in un Centro di Assistenza Fiscale ed aspirano alla nomina, da parte di un CAF Nazionale, al ruolo di Responsabile Locale Territoriale.

 

Il ruolo del CAF è quello di porsi, attraverso una serie di interventi coordinati, come interlocutore qualificato tra il Fisco ed il Contribuente. L’Operatore CAF è la figura professionale che deve essere in grado di fornire, coordinare e sviluppare una serie di servizi nel settore fiscale e tributario tra cui:

  • consulenza in materia di imposte dirette;
  • consulenza in materia di tributi locali;

Tale servizio deve essere supportato da un adeguato e costante aggiornamento sulla normativa fiscale ed amministrativa di riferimento, il tutto finalizzato a garantire un servizio efficiente al contribuente.

 

Il partecipante può esprimere le proprie potenzialità presso Studi di Consulenza in Materia Fiscale (Commercialisti, Centri elaborazione dati, Consulenti in materia Fiscale), Centri di Assistenza Fiscale, Patronati e Sindacati dislocati sull’intero territorio nazionale sia nella veste di dipendente o collaboratore che in quella di Responsabile del Centro.

 

Obiettivo del Corso è quello di fornire ai partecipanti, attraverso l’esame della normativa di settore, le conoscenze di base necessarie per poter operare nell’ambito di un Centro di Assistenza Fiscale ed in particolare a comprendere le attività e le funzioni che deve svolgere colui che viene nominato Responsabile Locale Territoriale.

 

DATA INIZIO LEZIONI: 27 GENNAIO 2017

 

DURATA E FREQUENZA: Il corso avrà la durata complessiva di 30 ore. Il corso si svolgerà presso la sede della Salerno Formazione con frequenza settimanale  per circa n. 3 ore lezione.

 

E’ POSSIBILE SEGUIRE LE LEZIONI, OLTRE CHE IN AULA, ANCHE IN MODALITA’ E.LEARNING – ON.LINE.

 

Il corso è GRATUITO; è previsto solo un costo pari ad €. 250,00 per la cancelleria, le dispense, dvd ed altro materiale didattico.

 

DESTINATARI: Il corso è a numero chiuso ed è rivolto a n. 16  persone  in possesso di diploma e/o laurea.

 

PER ULTERIORI INFO ED ISCRIZIONI: è possibile contattare dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle16:00 alle 20:00 la segreteria studenti della Salerno formazione  ai seguenti recapiti telefonici 089.2960483 e/o 338.3304185.

  1. MASTER DI ALTA FORMAZIONE IN AMMINISTRAZIONE CONTABILITA’ E FISCALITA’ D’IMPRESA D’ IMPRESA – PARTECIPAZIONE GRATUITA –

Il Master in Contabilità e Fiscalità d’Impresa fornisce una panoramica ampia e approfondita delle tematiche amministrative, civilistiche, finanziarie e fiscali maggiormente critiche nella gestione aziendale.
Nella parte dedicata alla contabilità vengono presentati i principi contabili, nazionali ed internazionali, relativi alla costruzione del bilancio d’esercizio, la loro analisi e interpretazione e l’impatto operativo sull’impresa.
In quella che riguarda la fiscalità d’impresa, vengono invece approfondite le tematiche di carattere tributario, con particolare riferimento alla determinazione delle imposte per le imprese (IRES).
Il partecipante acquisirà strumenti e tecniche aggiornati di pianificazione fiscale e una conoscenza approfondita delle imposte sul reddito e dell’Imposta sul Valore Aggiunto; al termine del Master sarà in grado di interagire con le altre funzioni aziendali sia per la gestione ordinaria che per operazioni di finanza straordinaria.

 

Il master Salerno Formazione prepara a coordinare autonomamente il lavoro rapportandosi sia con la direzione, sia con i colleghi per produrre, utilizzare e leggere i dati forniti da un sistema di controllo di gestione e definire delle proposte e delle strategie da proporre alla direzione per un ottimizzazione dell’andamento aziendale.

 

Il Master si caratterizza per una metodologia fortemente operativa: attraverso esercitazioni, simulazioni e case history i partecipanti acquisiranno strumenti immediatamente utilizzabili in ambito lavorativo.

Il responsabile amministrativo supervisiona, organizza e coordina i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda. Assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente e sovrintende alla realizzazione del bilancio di esercizio. Analizza gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando i fattori e le cause determinati, prospettando interventi migliorativi nella gestione aziendale e proposte sulla strategia di medio termine. E’ responsabile della funzione amministrazione e contabilità e si occupa di coordinare le risorse umane che gli sono state assegnate. In certi casi (direttore amministrazione, finanza e controllo) concentra nelle proprie funzioni anche il controllo di gestione (avvalendosi in genere di un tecnico di controllo gestione) ed in alcuni casi anche la gestione finanziaria spingendosi (in base al mandato ricevuto dall’amministratore delegato) fino alla gestione di compravendite finanziarie.

 

DATA INIZIO LEZIONI: 31 GENNAIO 2017

 

DURATA E FREQUENZA: Il master avrà la durata complessiva di 50 ore. Il master si svolgerà presso la sede della Salerno Formazione con frequenza settimanale  per circa n. 3 ore lezione.

 

E’ POSSIBILE SEGUIRE LE LEZIONI, OLTRE CHE IN AULA, ANCHE IN MODALITA’ E.LEARNING – ON.LINE.

 

Il master è GRATUITO; è previsto solo una quota d’ iscrizione di €. 350,00 per il rilascio del DIPLOMA DI MASTER DI PRIMO LIVELLO IN “AMMINISTRAZIONE E FISCALITA’ D’IMPRESA”

 

DESTINATARI: Il master è a numero chiuso ed è rivolto a n. 16 persone  in possesso di diploma  e/o laurea triennale e/o specialistica.

 

PER ULTERIORI INFO ED ISCRIZIONI: è possibile contattare dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle16:00 alle 20:00 la segreteria studenti della Salerno formazione  ai seguenti recapiti telefonici 089.2960483 e/o 338.3304185.

  1. MASTER DI ALTA FORMAZIONE PROFESSIONALE IN PROJECT MANAGEMENT – PARTECIPAZIONE GRATUITA –

 

Il Master in Project Management Salerno Formazione si pone l’obiettivo di certificare le conoscenze secondo gli standard internazionali per gestire, pianificare e controllare progetti complessi e risorse.
Saranno forniti modelli e metodologie per valutare i rischi economico-finanziari e operativi per migliorare l’efficacia della gestione dei progetti.
In particolare, il Master consente ai partecipanti di gestire efficacemente i diversi step della pianificazione di progetto a partire dagli obiettivi di qualità, tempo e costo imposti dal cliente interno o esterno all’organizzazione.

 

Flessibilità e rigore, innovazione e pianificazione, autonomia e controllo. Il progetto è il luogo in cui queste dimensioni critiche, apparentemente in conflitto, si contemperano. Il Programma ha l’obiettivo di aiutare le imprese a sviluppare le competenze di coloro che sono quotidianamente chiamati a organizzare e gestire il lavoro per progetti. Nello specifico:

 

  • le competenze tecniche e organizzativeper l’ integrazione del team di progetto con il contesto aziendale, per la definizione del piano di progetto, per l’utilizzo di strumenti di pianificazione e controllo di attività, tempi, costi, persone e fattori di rischio, nonché per la progettazione e l’utilizzo di strumenti informatici di supporto alle attività di progetto;

 

  • le competenze gestionali e relazionalidi individuazione e condivisione degli obiettivi di progetto, di progettazione e conduzione dei team di lavoro, di leadership di progetto e di negoziazione.

 

Il Programma è indirizzato a quanti vogliono apprendere logiche, metodologie e tecniche necessarie per saper organizzare e condurre progetti e in particolare a coloro:

 

  • che sono chiamati a realizzare un progetto e a gestirne persone e risorse;

 

  • che fanno parte di staff di gruppo di progetto, e devono pensare e realizzare i meccanismi operativi del team;

 

  • che, facendo parte di direzioni funzionali o di programma (ad esempio, Organizzazione e Personale, Amministrazione e Controllo, Produzione, Sistemi informativi), devono individuare futuri responsabili di progetto, stabilire gli obiettivi, le priorità e le linee guida di realizzazione, nonché proporre alla direzione nuove strutture e ruoli in funzione dell’innovazione.

 

DATA INIZIO LEZIONI: 31 GENNAIO 2017

 

DURATA E FREQUENZA: Il master avrà la durata complessiva di 50 ore. Il master si svolgerà presso la sede della Salerno Formazione con frequenza settimanale  per circa n. 3 ore lezione.

 

E’ POSSIBILE SEGUIRE LE LEZIONI, OLTRE CHE IN AULA, ANCHE IN MODALITA’ E.LEARNING – ON.LINE.

 

Il master è GRATUITO; è previsto solo una quota d’ iscrizione di €. 350,00 per il rilascio del DIPLOMA DI MASTER DI PRIMO LIVELLO IN “PROJECT MANAGEMENT”

 

DESTINATARI: Il master è a numero chiuso ed è rivolto a n. 16 persone  in possesso di diploma  e/o laurea triennale e/o specialistica.

IL PROGRAMMA DI STUDIO DETTAGLIATO, LA DATA D’INIZIO DI CIASCUN CORSO E MASTER E’ SCARICABILE DAL SITO WEB: www.salernoformazione.com

 

PER ULTERIORI INFO ED ISCRIZIONI: è possibile contattare dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle16:00 alle 20:00 la segreteria studenti della Salerno formazione  ai seguenti recapiti telefonici 089.2960483 e/o 338.3304185.

SITO WEB: www.salernoformazione.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.