Assenteismo al Comune: le telecamere di Canale 5 a Pontecagnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La trasmissione Mattino 5 in onda sulla rete ammiraglia Mediaset ieri si è occupata di Pontecagnano e dei casi di assenteismo al Comune. Nel collegamento con la trasmissione il sindaco Ernesto Sica e il dipendente comunale Luigi Vecchione.  Quest’ultimo – come ricorda La Città oggi in edicola –  che lavora all’ufficio del personale, aveva scritto ai consiglieri comunali e al sindaco in quanto per due volte, nel giro di meno di un anno, aveva trovato le ruote della sua auto tagliate.

«Non posso dire con certezza che siano episodi legati al mio lavoro – ha detto Vecchione – ma nella vita non faccio altro, quindi ho preferito tutelarmi». Vecchione, di concerto con il dirigente Maria Tripodi, aveva avviato controlli circa la questione permessi, ferie e timbrature di cartellino:

«Ho fatto solo il mio lavoro – ha detto Vecchione – e voglio ribadire che le irregolarità riguardano pochi dipendenti, in quanto la maggior parte svolge regolarmente il proprio lavoro».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.