Cava de’ Tirreni: domanda assegno per minimo tre figli minori

Stampa
Si porta a conoscenza dei cittadini che la presentazione della richiesta per usufruire della prestazione sociale relativa all’ assegno per minimo tre figli minori, scade martedì 31 gennaio 2017.

Coloro i quali non l’hanno già presentata relativamente all’anno 2016, sono ancora in tempo per ritirare i relativi modelli, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, in via Tommaso Cuomo e per poi consegnarla con i documenti allegati previsti.

Successivamente alla data del 31 gennaio 2017, possono essere presentate le richieste per usufruire dell’assegno relativamente all’anno 2017.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.