Cena solidale: premiate le associazioni e gli imprenditori al Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese ha ringraziato gli imprenditori che in maniera volontaria e gratuita hanno reso possibile l’evento della cena solidale tenutosi presso l’istituto “E. De Amicis” la sera del 24 dicembre. Questa mattina al Comune la sindaca Cecilia Francese ha consegnato ai proprietari dei diversi esercizi commerciali una pergamena di merito.

Le attività che hanno ricevuto la pergamena di ringraziamento sono: Ines Gastronomia Santa Cecilia; Guarracino; Conad (Via Stella); Rodopa; Al Vecchio Grillo, Sandokan; Caseificio Colle Bianco; Franco’s Pizza; Dolce Forno; la società cooperativa consortile Armonia; Acqua Bevitalia; Conad (via Stella); Catino Caffè; Dolce Babà, Plasticart; T.T.L. Srl; Tenuta Marrandino; Peogress Costruzioni Srl; Ro.Do.Pa.; Associazione Panta Rei.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.