La ruota panoramica saluta Salerno, ma è solo un arrivederci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Domenica 29 gennaio si spegneranno le luci della Grande Ruota Panoramica. La grande  attrazione dell’edizione Natale 2016 , voluta dalla Confcommercio Provincia di Salerno, saluterà  la città  ma solo momentaneamente perché si spera in un ritorno per il prossimo anno. Sono stati davvero in tanti  coloro che hanno vissuto l’esperienza del giro panoramico godendo di una insolita visione di Salerno dall’alto.

Soddisfatti i titolari della Diamond Wheel che hanno sottolineato quanto sia stato facilitato il lavoro degli addetti grazie all’ordine e la disciplina dei visitatori, anche nei momenti di maggiore afflusso delle giornata festive. Fra qualche giorno si spegneranno le “Luci d’Artista”  ed anche il panorama di Salerno ritornerà alla sua dimensione naturale senza la Ruota che con i sui 57 metri d’altezza ha caratterizzato il Natale 2016 portando nel mondo una immagine della città alla pari con le grandi Capitali Europee.

Foto Antonio Capuano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. “Immagine di Salerno alla pari con le grandi capitali europee”!!!! Ma chi chiude l’articolo con tanta enfasi, sa quello che dice? io gli toglierei il pc dalle mani!!!!

  2. neanche la ruota vi stà bene…voi sì che avete viaggiato e che siete soliti calcolare il ritorno economico….meglio le solite baracche alle quali siete bene abituati e che continuate a rimpiangere…..le chiancarelle non vi abbandoneranno mai più!!!!! che tristezza..

  3. vedi a ruota panoramica di Treviso la vergogna delle vergogne! abbiamo l’oro e non lo appreziamo!

  4. Solo il panorama che si vede da quella di Salerno vale il prezzo del biglietto. L’ho fatta 2 volte ed è stato uno spettacolo peccato che andava troppo veloce

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.