Materdomini, nuovo asfalto per via Federico Ricco

Stampa
Asfalto nuovo per via Federico Ricco, località Materdomini.
L’intervento di manutenzione stradale è in programma subito dopo l’apertura delle offerte di gara, prevista per domattina, e l’affidamento alla ditta vincitrice.

«I lavori di manutenzione saranno effettuati in danno alla Provincia di Salerno, titolare per competenza sul tracciato stradale», puntualizza l’Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Nocera Superiore.

E il sindaco Giovanni Maria Cuofano aggiunge: «Comprendiamo le difficoltà economiche che stanno attraversando gli enti provinciali ma l’interesse generale dei cittadini viene prima e, anche se non è di nostra stretta competenza, abbiamo deciso d’intervenire perché non possiamo attendere ulteriormente. Spingeremo affinchè le somme che l’Anas metterà a disposizione siano stanziate anche per le arterie dell’agro-nocerino, compreso questo tratto di viabilità che interessa molti Comuni dell’area».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.