Mercato Salernitana: il punto al 18 gennaio

Stampa
Il Bari va avanti nell’assalto a Donnarumma anche se le offerte e i rilanci non trovano Lotito disposto a trattare anche di fronte alla doppia proposta De Luca – Maniero per il bomber di Torre Annunziata. Joao Silva resta a Salerno, almeno per ora. Il portoghese non vuol scendere in Lega pro. Per quanto riguarda gli arrivi dopo Gomisi e Bittante mister Bollini dovrà scegliere uno tra Filippini e Vinicius come alternativa a Vitale sulla corsia di sinistra.  Piace anche il terzino sinistro Antonio Porcino.

La priorità ora è trovare una collocazione a Schiavi per poi puntare a Blanchard del Carpi. Il difensore di Cava de ‘ Tirreni valuta l’offerta dell’Ascoli che gli propone un contratto a cifre molto più basse di Salerno. Foggia e Parma hanno sondato il terreno. Blanchard è l’obiettivo di Fabiani che ha sul taccuino, come secondo nome quello di  Fontanesi, centrale del Sassuolo in prestito al Brescia . Tramontata l’idea Vives per il centrocampo (il giocatore non vuol muoversi da Torino) si attende l’arrivo di Miinala ma si farà un ulteriore tentativo per Giorico. Piace l’under Steffè, scuola Inter, in uscita dal Teramo.

Sempre in mediana si valuta l’offerta della  Pro Vercelli che ha messo nel mirino, Moses Odjer.  Il motorino ghanese non è più intoccabile e di fronte ad un’offerta ritenuta congrua il club granata potrebbe anche cederlo. Discorso diverso per Ronaldo che fatica a trovare una collocazione per via dell’ingaggio che si ritrova con la Lazio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • oggi 18, domenica si gioca , echi abbiam preso fin’ora? Gomis che sarà meglio di Terracciano che però non era il problema fondamentale della squadra, Bittante, che onestamente non so se è meglio di Perico, mentre a centrocampo chi abbiamo preso???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.