Mutaverso Teatro: venerdì 20 gennaio al centro sociale si inizia con Ho.me

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Al via Mutaverso Teatro, la seconda stagione di Erre Teatro, che  comprende 10 appuntamenti – di cui uno laboratoriale ad inizio mese –  da gennaio a maggio 2017. Una stagione particolare, itinerante, che porterà il teatro anche lì dove non è mai stato.  Diverse sono infatti le location salernitane – anche inusuali  – dove si terranno gli spettacoli. Mutaverso,  che ha l’ideazione e direzione artistica di Vincenzo Albano, il sostegno del Comune di Salerno e la collaborazione di Puracultura e Scene contemporanee, presenta venerdì 20 gennaio, alle ore 21, all’Auditorium Centro Sociale (Via R. Cantarella 22 / Quartiere Pastena), , “Ho.me.” – spettacolo, vincitore della III Edizione del Bando AMAPOLA R-esistenze Creative della FE Fabbrica dell’Esperienza  – di Valentina Gamma, prodotto da Vernicefresca Teatro, con Jessica Festa, Martha Festa, Rossella Massari, Arianna Ricciardi, regia di Massimiliano Foà, sonorizzazioni e musiche originali di Massimo Cordovani, costumi Simonetta Ricciarelli, elementi scenografici e disegno luci Maurizio Iannino.




La vita di due sorelle, fatta di certezze e di divieti mossi da un atavico terrore nei confronti di tutto ciò che è diverso, si svolge su una collina affacciata sul mare, dal quale un giorno arriva una straniera. Chi viene da fuori è per sua natura diverso, sbagliato. Bisogna educarlo, insegnargli a stare al mondo, ma presto ci confonde: chi è chi? Quali sono le regole che avevamo stabilito e alle quali ci eravamo aggrappati? Nell’incontro con l’altro crollano i muri e ci si accorge, stupiti, che la casa è, prima di tutto, corpo e anima.

Carnet 9 spettacoli: intero 85 euro, ridotto 70 euro.
Info e prenotazioni: info@erreteatro.it – 348 0741007.

Carnet 9 spettacoli: intero 85 euro, ridotto 70 euro

Info e prenotazioni: info@erreteatro.it – 348 0741007
Ufficio stampa: info@puracultura.it; 339 7099353

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.