Pontecagnano: sorpreso alla guida dell’auto con 200 grammi di marijuana

Stampa
Ieri sera, a Pontecagnano Faiano, in località Sant’Antonio, i Carabinieri della Stazione di Bellizzi hanno tratto in arresto Sorin BRINZA, 26enne rumeno, residente a Battipaglia, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, fermato dai militari, impegnati in un servizio perlustrativo disposto dalla Compagnia di Battipaglia, alla guida della propria FIAT Idea, poco prima delle 20:00, all’incrocio della SS 18 con via Palinuro di Pontecagnano, è stato trovato in possesso, a seguito della perquisizione della sua auto, di una busta in plastica contenente 200 grammi di marijuana, nascosta sotto il suo sedile.




Il 26enne, che si trovava in compagnia della fidanzata 21enne rumena, al termine delle formalità di rito è stato accompagnato presso la sua abitazione in stato di arresto. L’attività che ha portato all’arresto di Sorin BRINZA rientra in una serie di servizi disposti dalla Compagnia di Battipaglia, comandata dal Cap. Erich Fasolino, e finalizzati anche a monitorare quei soggetti stranieri che, nonostante la permanenza sul territorio nazionale da diversi anni, non risultano dediti a lavori stabili.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Grande encomio alle forze dell’ordine che lavorano ma poca considerezione alle istituzioni che non provvedono a fermare la continua invasione di delinquenti nel nostro territorio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.