Terremoto, Verdi: «Psicosi in Campania. Ecco perchè»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Il terremoto che ha colpito nuovamente l’Italia centrale è stato avvertito anche in molte zone della Campania e non sono mancati episodi di psicosi con gente che è scesa in strada e aveva poi paura di ritornare nelle case”.
A raccontarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza che ha anche sentito, nel corso della diretta radiofonica, il professor Giuseppe Mastrolorenzo per il quale “il terremoto di questi mesi che sta interessando l’Italia centrale deve essere monitorato con molta attenzione anche perché la stessa faglia potrebbe provocare terremoti anche nel Sannio e in Irpinia”.
“Purtroppo, anche in questo caso, si avverte la mancanza di prove di evacuazione che la protezione civile continua a non organizzare anche se la Campania è un territorio a rischio” ha aggiunto Borrelli ricordando che “è a disposizione, per ogni chiarimento sul terremoto e su cosa fare, il numero verde messo a disposizione dalla Regione Campania: 800232525”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.