Piano di Zona S2: attivato il Servizio di Segretariato Sociale

Stampa
Il Piano di Zona Ambito S2 rende noto che è stato attivato il Servizio di Segretariato Sociale e Servizio Sociale Professionale di Ambito.

Il Segretariato Sociale garantisce l’accesso al sistema locale dei servizi, fornisce orientamento e informazioni ai cittadini sui diritti e le opportunità, sui servizi e gli interventi presenti nei comuni dell’Ambito S2.

Sono presenti sportelli informativi in tutti i Comuni dell’Ambito S2, presso le sedi dei Municipi.

Il Servizio Sociale Professionale svolge funzione di presa in carico del cittadino, costruendo percorsi di assistenza tutelata per anziani, minori e disabili.

Sono presenti assistenti sociali presso tutti i Comuni dell’Ambito S2 ed è garantita la presa in carico di ogni cittadino in difficoltà, attraverso orari di servizio costanti e visite presso il domicilio dell’utente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.