Polizia ritrova borsa e vittime scippo scattano selfie con agenti

Stampa
La Polizia di Stato di Napoli ha recuperato la borsa scippata a due laureandi del conservatorio di Salerno di nazionalità cinese che avevano assistito al teatro San Carlo all’opera di Giuseppe Verdi ‘Rigoletto’. I due mentre stavano andando a piedi verso la stazione ferroviaria di piazza Garibaldi, hanno subìto uno scippo.

Sono stati proprio i poliziotti del reparto prevenzione crimine Campania a notare che uno scooter stava inseguendo i due ragazzi poco più che venticinquenni. Hanno invertito il senso di marcia e sono riusciti a bloccare il complice dello scippatore il quale, proprio alla presenza dei poliziotti, ha ricevuto una telefonata dallo stesso ladro che voleva sincerarsi che non fosse stato arrestato.

Attraverso una mediazione con il 44enne fermato, i poliziotti sono riusciti a recuperare la borsa in un cassonetto. Il complice è stato denunciato in stato di libertà per favoreggiamento; sequestrato il suo telefono cellulare per identificare il numero telefonico dello scippatore.

Alla consegna della borsa i due studenti del conservatorio hanno ringraziato  gli agenti della Polizia di Stato che sono riusciti a recuperare la borsa, hanno voluto scattare un selfie con loro.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Magistris non vedi la città che è preda di borseggiatori,scippatori,ecc ecc. altro che fantasie di GOMORRA è una realtà che si perpetua all infinito ,una città che non cambia……..

  • Splendita operazione della polizia e grande ammirazione che hanno avuto i due studenti cinesi che hanno voluto scattare un selfie con i poliziotti. Stupendo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.