Salerno: parcheggi in via Vinciprova, il Comune pensa al multipiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Per risolvere l’emergenza sosta a Salerno il Comune di Salerno pensa ad un parcheggio multipiano nell’area di Via Vinciprova accanto alla massicciata ferroviaria. A renderlo noto l’assessore alla mobilità Domenico De Maio. Nelle intenzioni anche un piano interrato dedicato alla sosta. Si pensa ad una struttura a più livelli anche in via Sabatini nei pressi del molo Manfredi. Se ne saprà di più nei prossimi giorni. Il tutto in attesa dei parcheggi di Piazza della Libertà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. … ancora pensano … i parking multipiani sono l’unica soluzione in una citta’ strutturata come Salerno e’ in vari punti a cominciare dall’ospedale , in altri paesi sono realta da 50 anni … haaaa gia’ dimenticavo qui ci sono i vari comitati i verdi i chiancarellari i NO questo No quello ,ma andate a fare in ……

  2. C’è una grossa emergenza parcheggi all’ospedale Ruggi. Come pure Sarebbe da intervenire sui parcheggiatori abusivi presenti oramai da decenni sul posto invece di prenderci in giro con i ridicoli annuci che fate sulla lotta ai parcheggiatori. Il comandante dei Vigili urbani dorme sonni tranquilli! Lo stipendio glielo paghiamo noi: Sindaco Scetate! Smettetela !

  3. So 30 anni che il Comune pensa a nuovi parcheggi.
    Poi, però, mette in vendita p.za Mazzini e parcheggio vicino al fiume Irno.
    Senza contare che piazza della Concordua è vuota 9 mesi all’anno.
    I che stann parlann?

  4. è vero, piazza Concordia è vuota quasi tutto l’anno .. ma vi rendete conto dei prezzi?? una mattinata di file in uffici ti costa dieci euro .. che sono cinque chili di pane… non è che tutti hanno queste possibilità. Senza contare poi che parcheggiare alla Concordia per andare sul Caarmine o al Verdi non è una gran cosa, sono 5-6km andata e ritorno (e lo dice uno che di km ne può fare pure trenta, ma non quando c’è da lavorare o fare servizi urgenti, ovviamente)

  5. Lo sto dicendo da anni. Le auto vanno riposte sotto o sopra la testa. Il livello terra (0) va tenuto in un progetto urbanistico diverso da questo mal vedere. Ben venga la tecno-auto-parking.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.