Salernitana: idea Acquafresca per l’attacco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Neanche trent’anni e una carriera da riaccendere dopo anni difficile a Bologna. Robert Acquafresca è a cerca di un futuro nel calcio che conta e per questo motivo, secondo quanto appreso in queste ore potrebbe rilanciarsi da Salerno che cerca una alternativa valida a Massimo Coda. Il Trapani si era fatto avanti ma la posizione di classifica non lo aveva convinto.  In scadenza col club felsineo nel prossimo giugno, potrebbe accettare una offerto da Salerno.




“Su Acquafresca sinceramente non ho novità. Se qualcuno è interessato a lui, noi siamo disponibili a lasciarlo andare. Lui è libero di accettare qualsiasi proposta. Deciderà autonomamente cosa scegliere anche andare a scadenza”. Così il direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon ha fatto il punto sul contratto di Robert Acquafresca, il cui contratto scadrà a giugno di quest’anno. “Siamo una società seria, non puntiamo pistole alla tempia di nessuno. C’è un contratto in essere ed è giusto rispettarlo”, ha spiegato Bigon. Solo 6 le presenze con la casacca dei felsinei l’anno scorso, nessuna in questa prima metà di stagione. Il Bologna non fa mistero, Acquafresca è in lista di sbarco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Non riesco a contare i nomi di calciatori che puntalmente fate durante il calciomercato. Ma ne aveste azzecato qualcuno! Ma chi sono le vostre fonti?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.