Tarsu: errore della Soget, la nota del Comune di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Nello spirito di leale collaborazione e trasparenza nei rapporti tributari tra Comune e cittadini, si rende noto che, a seguito di una verifica effettuata dagli uffici comunali, è emerso un errore materiale, ascrivibile al concessionario Soget S.p.A., nelle ingiunzioni fiscali – in corso di notifica – emesse per il recupero del solo tributo TARSU, laddove l’importo del tributo è stato riportato in misura leggermente superiore. Nello scusarsi per il disagio arrecato, si comunica che si provvederà a breve alla notifica della rettifica delle ingiunzioni recante il corretto importo da versare. I contribuenti che avessero già effettuato il pagamento saranno rimborsati del maggiore importo versato. Il Comune ha già avviato i necessari ed opportuni approfondimenti per la verifica di ogni eventuale responsabilità”. Questa la nota partita da Palazzo di Città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. L’Armata Brancaleone che affida il recupero credito ad una massa di incompetenti….. per non dire altro !

  2. … per la precisazione.

    Applausi pure per l’Anonimo ciuccio che resterà anonimo e al 4%

  3. Evidentemente, chi si firma “Grazie per la correzione e…”, o non ha mai messo piede negli squallidi uffici della società di ignoranti e incompetenti chiamata Soget e passarvi svariate ore per veder riconosciuti i loro pachidermici errori o è un facente parte di quell’armata brancaleone che, ahimè, tiene sciaguratamente in mano le sorti di questa disgraziata città!!!! Quello che dice “Anonimo” è pura e sacrosanta verità, purtroppo per noi cittadini!

  4. Applausi all’amministrazione comunale che avrebbe dovuto deliberare entro fine gennaio 2017 l’adesione alla rottamazione delle cartelle soget. Preferisco restare anonimo perché questo è un mondo al contrario dove chi dice la verità o quello che pensa viene “inculcato” da un sistema di delinquenti legalizzati

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.