Tarsu: errore della Soget, la nota del Comune di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Nello spirito di leale collaborazione e trasparenza nei rapporti tributari tra Comune e cittadini, si rende noto che, a seguito di una verifica effettuata dagli uffici comunali, è emerso un errore materiale, ascrivibile al concessionario Soget S.p.A., nelle ingiunzioni fiscali – in corso di notifica – emesse per il recupero del solo tributo TARSU, laddove l’importo del tributo è stato riportato in misura leggermente superiore. Nello scusarsi per il disagio arrecato, si comunica che si provvederà a breve alla notifica della rettifica delle ingiunzioni recante il corretto importo da versare. I contribuenti che avessero già effettuato il pagamento saranno rimborsati del maggiore importo versato. Il Comune ha già avviato i necessari ed opportuni approfondimenti per la verifica di ogni eventuale responsabilità”. Questa la nota partita da Palazzo di Città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. L’Armata Brancaleone che affida il recupero credito ad una massa di incompetenti….. per non dire altro !

  2. … per la precisazione.

    Applausi pure per l’Anonimo ciuccio che resterà anonimo e al 4%

  3. Evidentemente, chi si firma “Grazie per la correzione e…”, o non ha mai messo piede negli squallidi uffici della società di ignoranti e incompetenti chiamata Soget e passarvi svariate ore per veder riconosciuti i loro pachidermici errori o è un facente parte di quell’armata brancaleone che, ahimè, tiene sciaguratamente in mano le sorti di questa disgraziata città!!!! Quello che dice “Anonimo” è pura e sacrosanta verità, purtroppo per noi cittadini!

  4. Applausi all’amministrazione comunale che avrebbe dovuto deliberare entro fine gennaio 2017 l’adesione alla rottamazione delle cartelle soget. Preferisco restare anonimo perché questo è un mondo al contrario dove chi dice la verità o quello che pensa viene “inculcato” da un sistema di delinquenti legalizzati

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.