Trasferta a Verona per i tifosi granata: attivate speciali

Stampa
Misure speciale per la sicurezza e l’ordine pubblico per Verona – Salernitana gara valevole per la seconda giornata del girone di ritorno in Serie B. Il match in programma domenica 29 gennaio alle 17.30 al Bentegodi è inserito tra quelli ad elevato rischio incidenti.
Come era facilmente prevedibile sospese le facilitazioni in stile «Porta un amico» e innalzati i controlli ai varchi d’accesso. Sarà aumentato anche il numero di steward presenti al Bentegodi. La trasferta sarà destinata solo ai tifosi muniti di tessera. Nei prossimi giorni è attesa la riunione del Gos ma anche notizie circa la dotazione di tagliandi per assistere alla sfida con gli scaligeri

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • state tranquilli scorta tessera e cantilene pop corn e patatine sciarpette cappellini e panini…sn innocui !…ps. play off serie c Verona Salernitana 2-0 onore a chi c era…onore ai Fedelissimi e al Blocco 88…onore ai ragazzi del bus che fu “sequestrato” dalla questura…onore A VOI VANTO DELLA SALERNO ULTRAS…MERCE RARA…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.