Violenze di gruppo in un centro massaggi, arrestato un pensionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I Carabinieri di Nocera hanno eseguito una ordinanza applicativa di misura cautelare con custodia ai domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Salerno – su richiesta della Procuro – nei confronti di un 72enne di Nocera Inferiore, ritenuto responsabile di violenza sessuale di gruppo. Il provvedimento scaturisce dalle risultate di indagini coordinate dalla Procura e condotte dagli investigatori dell’Arma in seguito alla ricezione della denuncia presentata da una madre per le violenze sessuali subite dal figlio minorenne e avvenute all’interno di un centro massaggi a Cava de’ Tirreni tra l’ottobre 2015 e l’aprile 2016.




Nel luglio scorso, le attività investigative avevano consentito di trarre in arresto, per le stesse violenze, due uomini residenti a Cava de’ Tirreni e Vicenza i quali, in concorso con l’anziano nocerino fino ad ora rimasto ignoto, avevano attirato l’adolescente all’interno del centro massaggi e, dopo averlo legato, lo avevano costreto a turno a subire atti sessuali. L’incessante lavoro investigativo, mai interrotto data la gravità dei fatti contestati e sviluppato, oltre che con attività tecniche anche con numerosi servizi di osservazione e pedinamento svolti sul territorio, ha consentito di giungere all’individuazione dell’anziano e a ricostruire a suo carico un quadro gravemente indiziario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.