Basket: Cerca la terza vittoria consecutiva la Treofan Battipaglia

Stampa
Terza gara in otto giorni, sta ormai per chiudersi il primo mini ciclo terribile del 2017 della Treofan Battipaglia di C Silver.

Sabato alle 18:30 i biancoarancio di coach Orlando Menduto, reduci da due vittorie consecutive ottenute con ampio merito contro Cercola e Stabia, saranno impegnati sul parquet del Casavatore: “Una squadra che ha nel proprio organico giocatori di indubbia esperienza, che conoscono molto bene la categoria e che sul proprio campo vorranno certamente ben figurarele parole del capitano Francesco Ambrosano dette alla vigilia -. Per cui, ci aspettano quaranta minuti tutt’altro che semplici. Ma questo non ci spaventa e non ci dovrà spaventare, perché conosciamo il nostro valore e la nostra forza. Ovviamente dovremo essere bravi a rispettare il piano partita, partendo come sempre dall’ottimo lavoro difensivo che stiamo mostrando di fatto sin dall’inizio della stagione. Indubbiamente questo aspetto rappresenta la nostra arma in più, che dovremo continuare a sfruttare al massimo anche da qui in avanti”. Con appena 973 punti subiti in diciassette incontri la Treofan è l’unica oggi ad essere ancora sotto la soglia dei mille punti incassati, ma soprattutto è prima nella classifica delle miglior difese del campionato.

La gara del Polifunzionale Pal. Cascella sarà diretta dai signori Marco Ruffini di San Nicola La Strada e Francesco De Ninno di Recale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.