Buche sull’asfalto, code e caos sul raccordo Salerno – Avellino

Stampa
Lunghe code e disagi ieri sul raccordo Salerno – Avellino all’altezza delle uscite di Baronissi Sud e Lancusi in direzione Salerno. A determinare i rallentamenti buche ed asfalto dissestato a causa delle avverse condizioni meteo degli ultimi giorni. Sul posto gli operai dell’ANAS per sistemare la situazione ma i disagi sono stati enormi con gli automobilisti costretti a districarsi in un percorso a ostacoli per cercare di evitare le voragini e allo stesso tempo prestare attenzione all’avanzamento dei veicoli che sopraggiungevano o a quelli che li precedevano. Sul piede di guerra i pendolari che denunciano la mancata manutenzione dell’arteria autostradale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Approfitto di questo articolo per segnalare le incresciose condizioni del manto stradale del tratto di via Ponte Don Melillo, da Fisciano a Mercato San Severino, che versa così da anni, anche prima delle recenti copiose piogge. In particolare, nei pressi dell’uscita autostradale di Mercato San Severino, lì le condizioni sono da paura, c’è serio rischio di incidenti, nonché di vera e propria distruzione dell’auto. Percorro spesso questo assurdo tratto di strada, fra buche salti dossi e spaventosi avvallamenti, e ieri sera sono incappato in una nuova inaspettata voragine assai profonda e spigolosa, danneggiando pneumatici acquistati solo 1 mese fa, cerchio piegato e copricerchio spaccato e saltato in aria. Non oso immaginare i danni anche alla convergenza e all’equilibratura… VI PREGO PERENTORIAMENTE DI SISTEMARE CON URGENZA QUESTA SITUAZIONE ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE. GRAZIE

  • Prevedere i lavori negli orari meno affollati o meglio di notte è chiedere troppo? Inciviltà italiane……….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.