Incredibile a Napoli: tenta rapina ma gli cade il curriculum dalla tasca, preso

Stampa
Era in cerca di lavoro, girava con un curriculum vitae, ma nel frattempo faceva il rapinatore: è stato grazie ai dati contenuti in quei fogli A4, lasciati sotto la sella del suo scooter, che la Polizia è riuscita a rintracciare e arrestate, nella sua abitazione di Napoli, un pregiudicato di 31 anni, Luca Donnarumma, che all’alba ha tentato di rapinare un sovrintendente capo della Polizia di Stato.
Donnarumma è entrato in azione in via Salvator Rosa: ha preso di mira una persona in strada – il poliziotto – che stava per salire a bordo della sua auto per recarsi a lavoro. Ne è nata una colluttazione al termine della quale il rapinatore, approfittando della strada in discesa, è comunque riuscito a scappare. L’agente ha fornito un’esatta descrizione sia dell’abbigliamento indossato dal rapinatore sia dello scooter, intercettato a poco distanza. Sotto la sella c’era il curriculum vitae, grazie al quale la Polizia è riuscita a individuare e arrestare il rapinatore.

Fonte Ansa

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Per favore non pubblicate il suo curriculum. Dato il luogo in cui è stato preso troverebbe subito centinaia di imprenditori disposti all’assunzione a tempo indeterminato e senza particolari raccomandazioni: semplicemente per curriculum vitae e comprovata esperienza. Spero che nel curriculum vitae abbia almeno inserito il numero di furti e rapine portati a termine, così almeno a Poggioreale getteranno via la chiave per sempre. Complimenti agli agenti che lo hanno preso. Agli amici di Napoli voglio ricordare che quando queste notizie vanno in TV e parlano male di noi… non sempre hanno tutti i torti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.