Nascondeva la droga nel cappellino di lana, nei guai 24enne

Stampa
Personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nell’ambito di una specifica ed articolata attività di indagine sullo spaccio di sostanze stupefacenti, ha perquisito a Sicignano degli Alburni (SA) un 24enne del posto, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti di Polizia. Gli Agenti hanno trovato nel cappello indossato dal giovane A.C. ben5 pezzi di sostanza solida di colore marrone (hashish), avvolti singolarmente in involucri di cellophane, del peso complessivo lordo pori o grammi 16,5 mentre nella tasca sinistra dei pantaloni grammi 0,5 di hashish.




Inoltre, nel corso della successiva perquisizione domiciliare, è stato trovato un coltello di 15,5 cm di lunghezza, con lama a punta impregnato di hashish, carta tipo pellicola trasparente utilizzata per confezionare le dosi di drogo do porre in vendita singolarmente e, in una scatola di scarpe, un pacchetto vuoto di fazzoletti di carta contenente sostanza vegetale di colore verde, poi risultata essere marijuana, del peso lordo di grumi 3,4. Infine, sul tavolo dello cucina è stato trovato un bilancino digitale di precisione per pesare la droga. Per i suddetti motivi, il giovane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.