Parco Cilento e Vallo Diano: FI, inopportuna esclusione del centrodestra da dibattito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Perché il presidente del Parco del Cilento e Vallo di Diano ha organizzato per domani, 21 gennaio, un convegno sulla riforma della legge sulle aree protette escludendo totalmente dal dibattito rappresentanti del centrodestra? Abbiamo presentato un’interrogazione al ministro dell’Ambiente Galletti perché troviamo sconcertante questa assoluta mancanza di democrazia. Oltre ad alcuni amministratori, l’organizzazione ha previsto la partecipazione di parlamentari nazionali, ma tutti del Pd.

Galletti sa qualcosa? Non trova vergognoso il fatto che il presidente del Parco, anche lui espressione del Pd, non abbia invitato nessun altro parlamentare nazionale iscritto ad altri partiti? Non ritiene tutto ciò una assoluta mancanza di rispetto nei confronti della popolazione  che ha scelto di essere rappresentata da esponenti politici non appartenenti al Pd? Chiediamo risposte immediate perché non può passare sotto traccia questo modo unilaterale di agire su un tema che interessa tantissimi operatori e cittadini del Parco”. Lo dichiarano in una nota congiunta i senatori di FI, Franco Cardiello, Enzo Fasano e Maurizio Gasparri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.