Salerno sabato ospita la Festa regionale della Polizia Loca

Stampa

Quest’anno la Scuola Regionale di Polizia Locale che ha sede a Benevento,  organizza a Salerno  sabato 21 gennaio, la Festa Regionale di S. Sebastiano, Patrono della Polizia Locale. La celebrazione religiosa, presieduta da S.E. Mons. Luigi Moretti Arcivescovo Metropolita di Salerno-Campagna-Acerno,  si svolgerà alle ore 10.00 presso la Chiesa della SS. Annunziata in via Portacatena (nei pressi della sede del Comune).

Al termine della S. Messa, alle ore 11.00, la cerimonia proseguirà presso il Teatro Augusteo dove ci saranno, dopo l’indirizzo di benvenuto del comandante della Polizia Municipale, i saluti del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, del Prefetto di Salerno Salvatore Malfi e l’intervento del Presidente della Regione Campania On. Vincenzo De Luca. Saranno presenti i Comandi di Polizia Municipale e Provinciale della Campania, unitamente ai sindaci che interverranno con il gonfalone del proprio ente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.