Terremoto: Cisl Campania, solidarietà alle popolazioni colpite

Stampa
Un lungo applauso per le popolazioni terremotate ha aperto il convegno “Insieme contro il caporalato: legalità e contratti per riscattare il lavoro agricolo e rilanciare lo sviluppo”, organizzato dalla Fai Cisl regionale (la federazione agro-alimentare) di concerto con la Cisl Campania e Anolf Campania (l’associazione Oltre le Frontiere) al Grand Hotel Salerno.




Il segretario generale della Fai Cisl Campania, Raffaele Tangredi, prima del suo intervento, ha chiesto alla folta platea di “aiutare le popolazioni colpite dal terremoto, loro – ha ribadito il sindacalista – sono nostri concittadini, perché l’Italia è una sola e dobbiamo supportare quelle persone sulle quali, al momento, si è abbattuta più di una disgrazia. Abbiamo aperto, a livello nazionale, un conto corrente dedicato proprio a quei territori così martoriati, perché devono ripartire. Chiedo a tutti i lavoratori qui presenti – ha aggiunto Tangredi – di impegnare un’ora del vostro lavoro a favore di quei cittadini che stanno vivendo un momento terribile, ma che lo stanno affrontando con grande coraggio, reagendo con forza. Aiutiamoli, tutti insieme”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.