Sciatori dispersi a Laceno, ricerche in corso anche nella notte

Stampa
Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS), Servizio Regionale Campania, è impegnato dal tardo pomeriggio di sabato nella ricerca di due sciatori, al momento dispersi, in località Laceno (AV).

Intorno alle 14.00 i due trentenni, di Atripalda, si sono separati da altri due conoscenti con i quali erano andati a sciare, dopo aver noleggiato gli sci presso gli impianti, e si erano dati appuntamento alle auto nel tardo pomeriggio, appuntamento al quale non si sono presentati. Le ricerche da parte del personale tecnico del CNSAS, che proseguiranno tutta la notte, sono incentrate nei dintorni delle piste degli impianti sciistici di Laceno, oltre che in zone limitrofe dove i due potrebbero essersi recati sbagliando percorso in un eventuale fuoripista.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.