Vigili del Fuoco di Salerno salvano animali intrappolati nella neve

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La colonna Mobile dei Vigili del Fuoco di Salerno guidata dai Capo Squadra

Emilio Stanzione e Luciano Colantuono formata da 9 persone hanno tratto in salvo il 18 gennaio 2017 a Monte San Martino in provincia di Macerata (sospendendo la messa in sicurezza degli edifici di interesse storico a Tolentino a causa delle avverse condizioni meteo), n. 16 pecore e 9 agnelli intrappolati all’interno di una stalla crollata in seguito alle scosse di terremoto ed all’abbondante nevicata. Gli uomini dei Nis di Salerno allertati alle ore 08:30 sono partiti da Tolentino, a bordo di tre fuoristrada, ed hanno raggiunto alle ore 11:00 Monte San Martino in provincia di Macerata.

Durante il viaggio hanno dovuto soccorrere diversi automobilisti e tagliare rami di alberi crollati in strada. Giunti a Monte San Martino, si sono registrare 3 forti scosse di terremoto, sono entrati all’interno della stalla da un varco di 50 centimetri di spazio mettendo in salvo gli animali. Terminata l’operazione di salvataggio i Vigili del Fuoco sono stati bloccati da una bufera di neve al termine della quale sono poi ripartiti per rientrare al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno.
FOTO
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.