Di Carlo: ”La differenza sta nel gol di Coda. Noi dobbiamo essere più cattivi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rammaricato il mister dello Spezia Mimmo Di Carlo dopo la sconfitta a Salerno: “Salernitana brava l’ultimo quarto d’ora della prima frazione poi nella ripresa abbiamo alzato il baricentro ma senza convinzione. Abbiamo concluso a rete ma con imprecisione e la differenza è nel gol di Coda. La Salernitana voleva questa vittoria e con determinazione l’ha ottenuta. Noi tra gli acciacchi e la coppa Italia abbiamo patito più del solito. Facciamo fatica a concretizzare le azioni che creiamo e bisogna lavorare su questo. Il gol granata è stata una nostra indecisione difensiva. La serie B è questa, a volte con un gol vinci o perdi le partite. Alla fine ho perso pure De Col per dissenteria ma le assenze non devono diventare alibi. Bisogna essere più cattivi, soprattutto negli ultimi sedici metri”.

Deluso anche Pablo Granoche: ‘’Nelle ultime giornate ci gira male sottoporta. Sicuramente le partite le vinci con i gol e se vogliamo puntare in alto bisogna migliorarsi e stare lucidi nell’area piccola. Anche io mi aspettavo di fare più gol e non bisogna deprimersi ma continuare a lavorare da squadra e non da singoli. Salernitana squadra forte, in estate mi ha cercato.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.