Pagani: dipendente comunale aggredito, lo sdegno del Sindaco Bottone

Stampa
“Non c’è mai limite al peggio”. In una nota il Sindaco di Pagani Salvatore Bottone commenta la vile aggressione subita dal Consigliere Comunale Alfredo Amendola. “Aggredire fisicamente e verbalmente una persona, in questo caso un dipendente comunale durante l’orario di lavoro, reo – secondo gli aggressori – di aver espresso una propria considerazione su facebook, non è accettabile – dice Bottone -. Si tratta di vere e proprie minacce ed atti intimidatori che vengono fatti da persone che vivono questa città e si propongono di amministrarla. Un pessimo messaggio, purtroppo, anche per i più giovani”.




“Mai alcuno di noi ha immaginato di assumere questi comportamenti. Eppure di accuse, io e tanti altri amministratori, ne riceviamo ogni giorno. Minacce, ingiurie, attacchi personali che nulla hanno a che vedere con la politica – anche se in alcuni casi da parte di essa sono fomentati. Ed è bene sottolineare che né questo tipo di comportamento, né false denunce, né infondate accuse bloccheranno di certo la nostra azione. Non ci fermeremo davanti a questi beceri tentativi di intimidire chi, come noi, opera per l’esclusivo interesse della collettività. Condanno in maniera netta questo modo di agire incivile perché la violenza non è mai la giusta risposta a nulla. Intanto – conclude Bottone – esprimo la mia vicinanza ad Alfredo Amendola, dipendente comunale sempre impegnato a dare il meglio di sé ed a disposizione dei cittadini”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.