‘Il rispetto non si compra’, ultras Nuova Guardia replicano a Lotito

Stampa
“La sottolineatura del presidente Lotito è superflua. Lo striscione della Curva, «Stanchi dei riassunti delle puntate precedenti», non va inteso come una contestazione, che pure sarebbe legittima da parte di chi paga il biglietto, ma uno sprone per il mercato che volge al termine”. Inizia così un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale degli Ultras della Nuova Guardia che replicano alle parole del Presidente della Salernitana Claudio Lotito, rilasciate al termine del match con lo Spezia.




“La risalita della Salernitana dai Dilettanti alla serie B è storia nota – si legge – riconosciuta e di per sé chiara nella memoria di tutti. Ma “questo non va per quello”, e il fatto di tener ben presente il passato non significa esser condannati ad accontentarsi per il futuro. Il campionato è equilibrato e indecifrabile, con un piccolo sforzo i granata potrebbero, e l’hanno dimostrato nelle ultime due partite, ambire a qualcosa di più d’un calvario a lieto fine come lo scorso anno, e pure d’un’anonima transizione che, da un certo punto di vista, sarebbe persino peggio d’una salvezza sofferta. Bastano un paio di rinforzi importanti, il resto potrebbe venire sé. Il “prima” l’abbiamo visto e applaudito tutti, pensiamo al “poi” adesso che si può…

IL RISPETTO NON SI COMPRA, SI DIMOSTRA! SENZA SCUDETTI O TROFEI, MA PER PASSIONE E ATTACCAMENTO NON SIAMO SECONDI A NESSUNO! FIERI DI ESSERE SALERNITANI!

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questo da come si esprime merita non una poltrona ma una cattedra ai banchi di montecitorio bravo giovanni

  • E no non e’ vero che questo passa il convento.Lotito ha alzato il prezzo (esagerando alla grande) della Salernitana perché sa che a quel prezzo scappano tutti. Comunque persone serie e facoltose che vogliono comprarla ci sono ma giustamente non vogliono essere prese x la gola.Quindi banda di gaglioffi pro Lotito alla fine voi e il vostro “onnipotente ” prima o poi ci farete il piacere di andare altrove. Poi x cortesia quando parlate di tifoseria e di storia insieme al vostro capo sciacquatevi la bocca .Forza Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.