Pallavolo femminile serie B1 girone D: Baronissi-Cutrofiano 1-3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Due Principati rimanda ancora l’appuntamento con la prima vittoria casalinga in serie B1. Al Pala Irno di Baronissi, Cutrofiano passa 1-3 e stronca il tentativo di rimonta della P2P che nel terzo parziale aveva ridato speranze ai tifosi conquistando il parziale ai vantaggi (28-26) dopo aver dilapidato quattro punti di vantaggio (23-19).

Nel girone D, la squadra allenata da coach Pierpaolo Veglia è fanalino di coda con 4 punti e il Volley Group Roma, al quartultimo posto a quota 13, rischia di scappare via. Il calendario, però, offre ancora alcuni jolly alle bianco-rosso-blu. Il primo “spareggio” salvezza andrà in scena sabato 28 gennaio ad Arzano.

Alle ore 19.30, Baronissi renderà visita alla squadra terzultima in classifica e una eventuale vittoria la rimetterebbe in carreggiata. Tre dei sette punti ottenuti da Arzano in campionato sono stati conquistati proprio contro la Due Principati. Nella prima giornata di campionato, Arzano si aggiudicò la prima edizione del derby in serie B1 sbancando il Pala Irno in tre set. La trasferta napoletana inaugura il girone di ritorno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.