Presentata la squadra dei Vice Presidenti di Confindustria Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prosegue l’iter che il prossimo 24 febbraio porterà all’elezione del Presidente di Confindustria Salerno per il quadriennio 2017-2021. Nel pomeriggio di lunedì 23 gennaio infatti, il Consiglio Generale di Confindustria Salerno all’unanimità ha votato la squadra dei Vice Presidenti proposta dall’Ing. Andrea Prete, Presidente designato.

Di seguito l’elenco degli imprenditori:

Carmine Alfano – Coppola S.P.A. di Scafati

Pasquale Gaito – Intercar SNC di Montecorvino Pugliano

Pasqualina Piccolo – Sider Pagani S.R.L di Pagani

Antonio Sada – Sada Packaging S.R.L. di Pontecagnano Faiano

Nicola Scafuro – F.O.S. SRL di Battipaglia




“Ringrazio – ha dichiarato Andrea Prete – il Consiglio Generale e i componenti della Commissione di designazione che in questi mesi hanno ascoltato la base associativa e tutti i colleghi per la fiducia riposta in me. La squadra che ho proposto è composta da imprenditori validi, competenti e con grande esperienza associativa. Insieme presenteremo il programma di lavoro all’Assemblea dei Soci prevista a febbraio per rendere Confindustria un interlocutore sempre più autorevole e incisivo”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.