Tenta di nascondere hashish durante controllo, arrestato 17enne

Stampa
Un giovane di 17 anni, A.M. studente originario di Torre del Greco è stato arrestato all’alba di questa mattina a Montecorvino Pugliano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il minore, residente a Pontecagnano, si trovava a bordo di una Peugeot 308 con altri 4 giovani quando sono stati fermati per un controllo dei Carabinieri lungo la Strada Statale 18 ai confini proprio con Pontecagnano. Durante il controllo, una delle persone sedute sul sedile posteriore, successivamente identificato nel minorenne, ha tentato di disfarsi di un pezzo di hashish del peso di 70 grammi, nascondendolo nel retrostante bagagliaio.




La successiva perquisizione della sua abitazione ha dato modo di rinvenire, nascosti nelle tasche delle tute riposte nell’armadio della sua stanza da letto, ulteriori 45 grammi della medesima sostanza, nonché 55 grammi di marijuana, suddivisa in nove bustine trasparenti, ed un bilancino elettronico di precisione, il tutto sottoposto a sequestro unitamente alla somma di 225 €uro trovata in suo possesso nel corso del controllo. Il minore, espletate le formalità di rito, è stato accompagnato al Centro di Prima Accoglienza di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.