Anci, Cuofano entra nel Consiglio Nazionale dei Sindaci

Stampa
Il sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano, entra nel Consiglio Nazionale dell’Anci, l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani.

«È un riconoscimento importante e prestigioso per la Città di Nocera Superiore, che entra a far parte di un contesto di lavoro in grado di dare concretezza alla nostra azione ‘glocal’: agire locale, pensando in maniera globale. È un momento di grande felicità e gratificazione. E come accade a tutti noi quando la felicità ti travolge, la prima cosa cui pensi è quella di condividere questa gioia con la tua famiglia: e la mia famiglia allargata è la comunità di Nocera Superiore».

La nomina è avvenuta nell’assemblea dello scorso 19 gennaio a Roma: «Ringrazio il presidente Anci Campania Domenico Tuccillo ed Enzo Bianco, presidente del Consiglio nazionale, per la fiducia accordata e per la grande stima. Spero di poter lavorare in maniera concreta per l’area vasta dell’agro-sarnese-nocerino mettendo al servizio del comprensorio questa nuova ed appassionante esperienza».

Già lo scorso ottobre Cuofano, 31 anni ed al suo primo mandato da sindaco, ha partecipato al congresso nazionale del parlamentino dei Sindaci tenutosi a Bari in occasione della quale è stato eletto presidente nazionale Antonio de Caro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.