Fa pipì davanti villa Comunale, straniero aggredito

Stampa
Non riusciva a trattenere la pipì e così ha deciso di farlo nelle vicinanze di una scuola dove c’è la villa comunale. La scena non è passata inosservata ad alcuni cittadini del posto che hanno aggredito l’uomo che ha espletato i propri bisogni in pubblico. A darne notizia il quotidiano Metropolis. Il fatto è accaduto a Battipaglia in località Taverna.




Gli autori del raid sarebbero stati alcuni ragazzi del posto, che lo hanno beccato vicino a una ringhiera che circonda la villa comunale del rione. Accortisi di ciò che stava facendo, hanno provato a richiamare la sua attenzione, ma non c’è stato nulla da fare. La discussione è sfociata ben presto in scontro fisico con lo straniero che ha avuto la peggio. Nel frattempo, in diverse zone della città si sono registrati atti vandalici ai danni delle automobili in sosta, da parte di una gang di teppisti tuttora non identificati

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.