I rapinatori ora mordono: anziana aggredita da due stranieri

Stampa
Su Facebook monta la rabbia per l’aggressione subita da una donna ad opera di due malviventi che hanno tentato in tutti i modi di rubarle gli anelli che aveva al dito. L’anziana è stata pestata da due persone, probabilmente straniere, che hanno atteso la donna nell’androne del palazzo del suo appartamento. Sulla pagina facebook “Sei di Eboli Se…” si legge il post di Giovanni che scrive:




«Una signora anziana di circa 75 anni, questa mattina è stata aggredita brutalmente nel portone del palazzo De Martino, zona Borgo, dove risiede. La signora è stata aggredita da due persone di colore che hanno tentato di strapparle gli anelli dalla mano. Uno di loro prima l’ha trascinata per le rampe delle scale e poi, a morsi, ha cercato di tirare gli anelli dalla mano. La povera nonnina è in ospedale con i figli con una mano insanguinata e ridotta male e con dolori al corpo. Uno dei soggetti aveva un giubbino bianco e sciarpa di colore bianco e nero, naturalmente con cappuccio». Molti i commenti ed i like in segno di solidarietà alla donna che ha subito violenza.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • POI DICI CHE UNO DIVENTA RAZZISTA !!!! VA BEN, BUONISTI DEL MIO……BUONANOTTE !!!!!!!!!

  • Pena di morte ..senza tanta filosofia del c…….mettetevi solo per un attimo al posto di un suo ipotetico figlio …non dico altro .finti moralisti ..adesso il governo da anche la patente gratis e 30 punti a questi profughi ….mentre i nostri anziani italiani non vengono tutelati.
    …Salerno città europea di europei affittati di merda

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.