Salerno: auto parcheggiata male blocca pullman in centro

Stampa
Lascia l’auto divieto di sosta all’angolo tra Corso Garibaldi e Via Raffaele Conforti, in pieno centro, ostruendo il regolare transito di un pullman di linea. Multa salatissima per l’imprudente conducente che oltre ad infrangere il codice della strada è stato sanzionato anche per interruzione di pubblico servizio. Il mezzo di trasporto n° 5 che ha come capolinea Via Liega, è rimasto bloccato per oltre 40 minuti senza poter proseguire nella sua regolare corsa. Sul posto i Vigili Urbani che dopo aver elevato la pesante multa hanno atteso l’arrivo del carro attrezzi per rimuovere il veicolo.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Corso Garibaldi traversa di fronte farmacia Vessa
    Corsia autobus sempre occupata da auto in sosta. .
    Sempre ad ogni ora. Mai multe per blocco servizio pubblico.

  • Ci sono persone che non ci stanno proprio con la testa,ben vengano multe e soprattutto rimozioni. Proprio ieri notavo la sosta strafottente nelle traverse adiacenti lo stadio Vestuti,con la mia auto di medie dimensioni ho avuto difficoltà a svoltare negli incroci,nonostante la mia esperienza di guida e di garagista. Mi domando come fà un ambulanza che si trova in una di quelle traverse per prestare soccorso?

  • e quale sarebbe la novità?? in quel punto ho visto il bus decine di volte bloccato, soprattutto quello snodato.. io stesso sono rimasto bloccato sul bus per lo stesso identico motivo.

    Ma poi vi rendete conto che mentre da un lato si fanno multe per una fermata di qualche minuto senza intralcio a nessuno, con il cosiddetto streetcontrol, dall’altro lato abbiamo questo/a imbecille che non solo ha parcheggiato lì, ma dopo 40 minuti ancora non era di ritorno!?

    In un posto centralissimo come quello, per una sosta che ha bloccato mezza città e soprattutto un servizio pubblico, c’è da attendere 40 minuti?? era una questione da risolvere in 5 minuti, il carro attrezzi subito. E se poi tornava prima dell’arrivo del carro, gli si addebitava la chiamata pure.

  • e quando attendi 40 minuti ogni ora che passi un bus?
    Chi dovrei chiamare e chi sanzionare?
    La città perfetta non esiste(forse), ma il grado di civiltà di una città si
    “misura” nel servizi che essa offre…

  • Sequestro della macchina per tre mesi e mille euro di multa e poi vediamo se a Salerno magicamente si inizierà a rispettare il codice della strada ed il buon senso.

  • Forse sosta dovuta a …morte apparente. PENSO che in tutta probabilità i vigili abbiano fatto fuoco con il fischietto!! Ma il proprietario quindi dov’era? Bisogna smetterla di parcheggiare l’auto a 1 Km di distanza dal negozio o punto dove si è diretti. Non è civilmente giusto e appropriato. Se poi ti vuoi fare una passeggiata per tutta via ROMA, allora parcheggi a pagamento dove si conviene.

  • Tanto le multe le pagano sempre i fessi a cui, nonostante dotato di permesso per residenti, vanno a sanzionare il divieto di sosta in aree senza segnaletica, mentre sistematicamente da anni esistono sempre le doppie file davanti ai soliti bar e pasticcerie al Corso Garibaldi, nelle corsie dedicate al transito degli autobus e ci sono circa due milioni di euro di multe non pagate e nell’impossibilità di poterle riscuotere perchè i proprietari o sono extracomunitari, basta vedere dove parcheggiano le auto degli extracomuntari che vendono sul lungomare, o perchè sono prestanome nullatenenti, meditate gente, meditate…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.