Salerno: scatoloni trasformati in contenitori dei rifiuti

Stampa
E’ ormai da mesi che sono presenti degli scatoloni adiacenti all’istituto Smaldone , diventati ormai dei “nuovi” bidoni di spazzatura dove la gente passando “educatamente” sversa rifiuti di ogni genere all’interno degli stessi e non in strada …

un cittadino ultra-indignato…..

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come ci indignamo subito. Al posto di mostrarti indignato ed anche menefreghista(tanto tu dici, basta che il mio articolo va sul giornale per essere notato), chiama i vigili e risolvi il problema. Facendo cosi non hai risolto una pippa. Domani mattina ci passo io di la, ci vado apposta, investo un euro di benzina nella macchina, chiamo io i vigili e mi faccio afferrare per pazzo se non vengono. NICE !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.