Suggestione Morrison per la Salernitana, il punto sul mercato al 24 gennaio

Stampa
Ravel Morrison (’93), trequartista anglo-giamaicano, da due anni alla Lazio ma senza mai convincere il patron biancoceleste è la suggestione di mercato che rimbalza in queste ore dalla Capitale e rilanciata dal quotidiano Il Mattino. Morrison è un giocatore di grande talento e potrebbe rappresentare un lusso per la Serie B.

Il suo ingaggio è di un milione di euro ma che per ora non sta dando i frutti sperati ecco perchè Lotito potrebbe dirottarlo dalla casa madre a Salerno.  Per quanto riguarda le altre operazioni quasi fatta per Sprocati della Pro Vercelli. In Piemonte andrebbe Ronaldo anche se l’ingaggio del brasiliano spaventa la Pro.  Nel frattempo per  Sprocati, che può giocare sia come punta centrale che come esterno, pronto un biennale con opzione per il terzo anno.




Sempre per il centrocampo ritorna in auge la trattativa con Daniele Giorico (’92) in uscita dal Modena.  Domani l’agente di Giorico, Beppe Galli (lo stesso di Massimo Coda),  ha in agenda un incontro con Lotito per parlare del playmaker. Salgono le quotazioni di Demetrio Steffè (è under, classe ’96),  mediano del Teramo, si allontanano Signori e Bolzoni. Nessun movimento per la difesa  almeno fino a quando non sarà deciso il futuro di Raffaele Schiavi. Senza la sua uscita nessuna trattativa concreta per Blanchard, Angella e Masi.

Domenica all’Arechi c’era anche Pietro Lo Monaco. Il ds del Catania è stato a Salerno per discutere del futuro di Pietro Terracciano. L’obbligo di riscatto in caso di serie A allontana il portiere dal granata, l’arrivo di Gomis  gli ha chiuso ogni spazio e dunque l’ex numero uno potrebbe andare a giocare in Lega Pro.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • con Gomis è inutile tenere Terraciano e Liverani, almeno uno dei 2 bisogna cederlo, meglio vendere Terracciano ora che magari qualcosa in cambio lo ricavano che lasciarlo andar via a giugno con la solita rescissione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.