Uomo si lancia nel vuoto con la bimba, tragedia nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Tragedia questa mattina nel salernitano.   Un uomo di 45 anni si è gettato dal balcone di un’abitazione nel centro storico, in via Tenente D’Amato, nei pressi di Piazza Umberto I insieme al figlio di 3 anni.

Sul posto sono  immediatamente intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Sala Consilina e della Stazione di Padula.

Purtroppo i due sono deceduti all’istante per le gravissime lesioni riportate nell’impatto al suolo.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Evidentemente chi ha scritto il precedente messaggio (Per me demenziale)ignora il funzionamento depressivo dell’Uomo.E’ tutto capovolto.Quel Padre si e’ gettato con il figlio per “salvarlo” da questa Vita.E’ un atto d’amore ma per coglierlo bisogna “mentalizzare” la rappresentazione di un depresso.La verita’ invece e’ che questa societa’ professa secondo me un modello relazionale incompatibile con la vera natura dell’Uomo.L’Uomo nn puo’ e nn deve cedere alla Pulsione di Morte.Vedete questo istinto che abbiamo tutti quando si e’ disperati si rivolge contro di Se.E’ l’angoscia primaria a chi ahime’ vive questa condizione esistenziale insostenibile ecco la scelta piu’ estrema:Sopravvivere alla Vita che e’ Morte tramite la Morte stessa.Quando i valori si capovolgono un Padre protegge i suoi figli dal Male che in questa rappresentazione e’ la Vita.Nn si puo’ giudicare nessuno perche’ nessuno di Noi e’ Dio.Ha senso dispiacersi ma giudicare quel Padre significa essere molto stupidi.Silenzio e Tristezza nel Cuore si,rabbia per l’abbandono a se stessi in chi soffre ma giudizio secondo ME No.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.