Gomis a LIRATV: «Voglio rivedere l’ Arechi pieno»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono molto contento, ho voluto Salerno e sono stato accolto molto bene dalla gente. Ho trovato questa piazza come me l’aspettavo, è molto calda e si vive molto il calcio. Questo calore te lo fa sentire ed è una cosa bella. Se facciamo bene possiamo trascinare il pubblico e portare 25mila persone allo stadio. Dipende tutto da noi. Rapporto col gruppo? Sono entrato molto bene nel gruppo, sono tutti bravi ragazzi e mi trovo molto bene. Non c’è cosa migliore che iniziare con una vittoria, non era facile ma penso abbia inciso anche il fattore campo“.

A dirlo Alfred Gomis neo portiere della Salernitana ospite ieri a “Goal su goal” su LIRATV.  “A Torino è stato un momento particolare, le cose non sono andate come speravo ma va bene così. A Crotone invece è stata una bella esperienza, ho colto al volo quell’opportunità, eravamo un gruppo di ragazzini e riuscimmo a centrare i play off. 

A Cesena è stata l’esperienza più bella, mi sono sentito a casa e la ricordo con molto affetto. Poi sono andato a Bologna: anche se non ho giocato, fare sei mesi dietro le quinte è stato produttivo perché a Bologna mi sono trovato molto bene, ho potuto imparare e crescere. Certo è che tornare a giocare di fronte a così tanta gente è tutta un’altra cosa. A quale portiere m’ispiro? 

Non mi ispiro a nessun portiere in particolare, è impossibile essere un portiere perfetto ma si può imparare qualcosa un po’ da tutti. Il mio sogno? Arrivare il più lontano possibile, ma bisogna fare un passo alla volta senza né ansia né pressioni“.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. A me ha fatto una buona impressione, partita senza parate difficoltose,niente di particolare, anzi anche una incertezza sulla quale però è intervenuto un ns difensore. Però mi sembra che abbia più grinta e presenza di Terracciano, tutto qua

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.