Maraio su Matera 2019: “Per la Campania è occasione di promozione del territorio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il consigliere regionale Enzo Maraio ha depositato un ordine del giorno con il quale chiede alla Giunta Regionale della Campania di avviare un dialogo con la Fondazione di Partecipazione “Matera 2019 – Capitale Europea della Cultura” al fine di rafforzare un asse economico strategico. Al centro del percorso Maraio pone il Vallo di Diano, come luogo di crocevia anche rispetto ad un piano di manifestazioni di rilevanza internazionale da mettere in campo.




“Sarebbe fondamentale avviare una collaborazione per veicolare i flussi turistici nell’area campana a ridosso della Basilicata, così come ha fatto la Regione Puglia dichiara Maraioche, nello scorso mese di novembre 2016, ha firmato un protocollo d’intesa per favorire la promozione turistica pugliese coinvolgendo oltre 300 buyers europei. Operazione interessante anche in vista dei grandi eventi previsti per “Matera 2019-Capitale europea della Cultura”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.