Autostrada A2 ‘del Mediterraneo’, limitazioni traffico tra Salerno – Cosenza

Stampa
Anas comunica che, per lavori di sostituzione dei giunti di dilatazione lungo un tratto dell’Autostrada A2 “del Mediterraneo”, in esclusivo orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, sarà in vigore una limitazione alla circolazione veicolare in provincia di Salerno.

In particolare, tra mercoledì 1° febbraio e venerdì 3 febbraio 2017 sarà chiusa la rampa di uscita in carreggiata Nord dello svincolo di Salerno Fratte (al km 2,000).

Il traffico veicolare in carreggiata Nord, in uscita allo svincolo di Salerno Fratte, potrà usufruire del successivo svincolo di Salerno (al km 0,000), con rientro in Autostrada al medesimo svincolo in carreggiata Sud.

 

Inoltre, per l’esecuzione dei lavori di adeguamento della strada statale 534 “di Cammarata e degli Stombi” a Raccordo Autostradale (Cat. B – Megalotto 4) di collegamento tra l’Autostrada A2 e la strada statale 106 “Jonica”, si rende necessaria una chiusura al traffico di una notte lungo l’A2 Autostrada del Mediterraneo in provincia diCosenza.

Nel dettaglio, tra le ore 22.00 di giovedì 2 febbraio e le ore 6.00 di venerdì 3 febbraio 2017, si rende necessaria la chiusura al traffico del tratto compreso tra lo svincolo di Sibari/Firmo (al km 208,000) e lo svincolo di Altomonte (al km 213,400).

La circolazione in carreggiata Nord verrà deviata con uscita allo svincolo di Altomonte sulla strada provinciale 174, con proseguimento lungo la statale 534 e rientro in Autostrada allo svincolo di Sibari/Firmo. Percorso inverso in direzione Reggio Calabria.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non esiste l’A2 caro il mio giornalista. Se ti documentassi sapresti che manca il decreto relativo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.