Mercato Salernitana; in arrivo Sprocati, Blanchard e Filipini no

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sarà Mattia Sprocati il prossimo acquisto dei granata. Il giocatore, autentica bestia nera dei granata sia con addosso la maglia del Perugia che con quella della Pro Vercelli è ad un passo dalla Salernitana. L’attaccante, bravo a giocare sia a destra che a sinistra, è uno dei migliori esterni della categoria. Chiuso in Piemonte da una concorrenza agguerrita, arriverebbe a Salerno firmando un biennale con opzione sul terzo anno.

Di contro la Pro Vercelli chiede soldi e soprattutto Ronaldo. Il brasiliano, corteggiato anche dal Bari dovrebbe restare a Salerno.

Per la difesa sfuma Blanchard. Il centrale sta per accasarsi a Benevento. Depennato dal taccuino di Fabiani anche Filippini va verso Chiavari alla corte di Breda all’Entella. La Salernitana sa bene di non avere alternative a Vitale in quel ruolo ma punta sul neo arrivato Bittante che, all’occorrenza, può giocare anche come terzino sinistro per tramponare eventuali falle.

Al centro della difesa quasi fatta per Valerio Di Cesare del Bari. A centrocampo, detto di Ronaldo che si è ben disimpegnato contro lo Spezia oltre a Minala potrebbe arrivare Marco Crimi (’90) del Carpi.  Il mediano che può fare sia il regista che l’interno ha ancora un anno e mezzo  di contratto con i carpigiani  ma sarebbe ben disposto a trasferirsi a Salerno.  Il suo agente Beppe Galli ha in agenda un incontro tra oggi e domani con Lotito. Si parlerà di Crimi, ma anche di Giorico (’92) del Modena e Nizzetto (’86) del Trapani. Steffè non rientra nei piani del club. Resteranno anche Zito e Joao Silva, andrà via Liverani.

Sulle sue tracce c’è una lunga lista di pretendenti in Lega Pro: in vantaggio l’Arezzo, ma oltra al pressing dei toscani ed alle richieste di Gubbio e Mantova c’è anche il Modena alla ricerca di un portiere. Si cerca sempre una collocazione per Schiavi ma la rescissione appare al momento l’unica strada percorribile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma come mai Grillo non si cede ,guardate questo caso ha dell’incredibile,questo per un po di allenamento.non gioca,non va in panchina,mangia ,beve e viene pagato lautamente,non lo si manda a giocare in serie D e lui neanche protesta….io nun mi facc capace,ma meraviglio i lotito che nun dice niente,ma vuoi vedere che non lo sa nemmeno di questo giocatore…io ho un grande dubbio e non mi dite che pensate la stessa cosa mia……..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.