Salernitana: se vinci a Verona svolti in campionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo due vittorie in casa, intervallate dalla lunga sosta, si torna in trasferta. Si gioca contro la capolista dai piedi d’argilla come ha testimoniato il Latina che ha messo lo sgambetto alla corazzata Verona.

Si torna in trasferta dopo il tonfo di Avellino ma con nella mente bene impresse le immagini del blitz a Frosinone. Questa squadra se vuole può sovvertire i pronostici ma molto, se non tutto, dipenderà dall’approccio. La Salernitana di Bollini cerca il terzo successo consecutivo, alza l’asticella delle difficoltà e prova a cambiare obiettivi e scenari. Un successo in terra scaligera varrebbe doppio per la forza dell’avversario, per le difficoltà ambientali per il rilancio in classifica. Rosina e soci hanno la possibilità di cambiare il corso della stagione, aprire nuovi scenari dimostrando che i risultati positivi contro le big del torneo non sono casuali ma utili indicatori di un gruppo ha dei valori tecnici importanti.

Le due partite contro Perugia e Spezia hanno diradato le nubi attorno al piano di rilancio di Bollini anche se restano le ombre di un rapporto ormai teso e sfilacciato tra una parte degli ultras e la società. Il dopo Spezia, infatti, è strato caratterizzato dal botta e risposta a distanza tra patron Lotito e gli ultras della Nuova Guardia. Solo i risultati e qualche buona nuova da un mercato senza particolari squilli potrebbero riportare il sereno in un ambiente in forte fibrillazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.