Pallanuoto A2: Rari Nantes Salerno impegnata nella trasferta di Anzio

Stampa
Impegno in terra laziale per la Campolongo Hospital RN Salerno. Per la settima giornata del campionato di Serie A2 i giallorossi si recheranno ad Anzio per rendere visita alla Latina Pallanuoto. La squadra pontina, alla luce di quanto emerso in questo primo scorcio di stagione, è sicuramente avversario da prendere con le molle. Nonostante un calendario non certo agevole sono dieci i punti raccolti dal Latina in queste prime sei giornate di campionato, a fronte dei dodici punti conquistati dai leoni salernitani.




La squadra allenata da Roberto Tofani, che ha finora mietuto vittime eccellenti sul suo cammino, può contare su un organico di tutto rispetto nel quale spiccano i nomi del fresco ex Daniele Priori, dell’ex posillipino Mimmo Mattiello, del portiere Bonito lo scorso anno in A1 con la calottina della Vis Nova e di Marco Parisi centroboa ex Nuoto Catania. Mister Citro in settimana ha dovuto affrontare non poche difficoltà a causa di malanni di natura traumatica o muscolare che hanno colpito diversi atleti.

Nonostante ciò ad Anzio la Campolongo Hospital andrà con la consapevolezza di dover tornare a casa con un risultato positivo per dare continuità alla buona prova di sabato scorso contro la R.N. Frosinone.  Questo il pensiero di mister Citro alla vigilia della sfida: “È una partita delicata contro una squadra esperta e ben organizzata. Abbiamo avuto una settimana difficile con diversi giocatori costretti a saltare allenamenti ma andiamo ad Anzio consci che molto dipenderà da noi stessi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.